
Con gli emendamenti alla nuova Manovra di Bilancio appena approvata arrivano anche delle interessanti novità che riguardano proprio l’acqua. Per la precisione,
Tanti purificatori d’acqua per uso domestico in palio
COM’E’ NATA L’INIZIATIVA
Nel 2013 in occasione dei 25 anni dell’azienda, per festeggiare l’evento vennero messi in palio, durante alcune trasmissioni televisive e interventi radiofonici, 25 purificatori d’acqua per uso domestico del modello Osmotic. Venne poi chiesto agli assegnatari dei regali di farci pubblicità. Il ritorno d’immagine ed il numero dei nuovi clienti che ci vennero mandati superarono tutte le aspettative.
UN RISULTATO INCREDIBILE
La pubblicità migliore per un prodotto di qualità è il passaparola di chi lo possiede. Questo ci ha indotti negli anni successivi, ad organizzare un veri e propri concorso a premi e a proseguire l’operazione, di anno in anno con modalità diverse. Il fatto che poi gli assegnatari si siano rivolti a noi per le manutenzioni dei purificatori ci ha creato l’economia per aumentare il numero dei purificatori da assegnare in omaggio.
Ci piacerebbe poter regalare un purificatore a tutti ma non possiamo permettercelo. Promettiamo però che se avremo il vostro aiuto e la vostra pubblicità, economia permettendo, aumenteremo con il tempo il numero dei premi.
COME FUNZIONA IL CONCORSO
Vengono lanciati dei momenti gioco durante alcune trasmissioni radiofoniche, televisive, fiere, via web e spettacoli teatrali. Ai primi X ascoltatori (il numero dei vincitori viene dichiarato in trasmissione) che chiamano per primi viene assegnato in premio un prodotto IWM. In genere un purificatore d’acqua.
Il valore di ogni premio sarà minimo di € 300 ma potranno essere messi in palio modelli di purificatori di valore superiore. Il montepremi della singola operazione è di € 30.300. L’assegnatario del premio, in contropartita, si impegna, se soddisfatto, a promuovere il depuratore IWM presso amici e conoscenti, a farlo conoscere e a divulgarne le qualità. Si impegna altresì a proprie spese a tenerlo in manutenzione solo e soltanto con pezzi di ricambio originali con un contratto di esclusiva per l’acquisto dei ricambi solo presso IWM o rivenditori autorizzati.
Per ogni dubbio interpretativo fa fede il regolamento ufficiale (clicca qui), depositato presso il Ministero.
I momenti gioco verranno trasmessi sulle maggiori emittenti radiofoniche italiane:
DEEJAY – RTL –MONTECARLO –105 – VIRGIN R –ITALIA –ZETA – DISCORADIO –SPORTIVA –REPORTER – BRUNO – FANTASTICA – CUORE – LATTEMIELE – DOLOMITI – STUDIO PIU’ – VERONICA – GLOBO – PARSIFAL – e molte altre …
Ed emittenti televisive:
CIRCUITO MEDIASET – RAI – LA7 – CIRCUITO SKY – 7GOLD
I momenti gioco non saranno preannunciati e non avranno date ed orari certi. Verranno lanciati e trasmessi a sorpresa.
Concorso a premi conforme al DPR 430/2001
Decorrenza 03/01/2020 – 16/12/2020
Cauzione prestata a favore del Ministero dello Sviluppo Economico mediante deposito cauzionale
Per l’informativa sulla privacy leggi la nostra privacy policy che trovi in fondo alla pagina.
Sede di Milano
V.le Matteotti 66
20092 Cinisello Balsamo
P. IVA 10838320157
Contatti telefonici
+39 026125405 (25 linee)
Contatti email
info@iwmceasa.it
FORM CONTATTO
Con gli emendamenti alla nuova Manovra di Bilancio appena approvata arrivano anche delle interessanti novità che riguardano proprio l’acqua. Per la precisione,
Decidere è difficile, specie quando si tratta di scelte importanti che riguardano la sfera professionale o privata. Ed è ancora più complicato
I ragazzi della Generazione Z hanno da insegnare ai più grandi, almeno per quanto riguarda la questione ambientale. Sono infatti tantissimi, circa