
Liscia o gassata non importa, basta che sia acqua pura, sana e… sostenibile. Tutti obiettivi facilmente raggiungibili con poche accortezze, anzi, solo
I prodotti della linea OZOCID di IWM sono studiati per rispondere alla necessità di igenizzare ambienti dove c’è passaggio o permanenza di più persone. Centri di aggregazione, uffici, negozi, fabbriche, hotel, bar e ristoranti, centri sportivi, piscine…
L’instabilità dell’ozono non permette di immagazzinarne molecole, motivo per il quale è necessario avere, sul posto, un macchinario in grado di produrlo.
OZOCID viene posizionato nell’ambiente da sanificare, una volta azionato non ci sarà più nulla da fare e si spegnerà da solo, con un timer. Comprimendo l’ossigeno presente nell’aria, genera ozono, che in modo naturale grazie alla sua potenza ossidante neutralizza batteri, virus, funghi, spore, insetti, ecc. Nel giro di 20/30 minuti l’ozono torna ad essere ossigeno, senza lasciare residui o inquinare.
I prodotti della linea OZOCID, facili da utilizzare, sono trasportabili, così da poter sanificare tutti gli ambienti di una struttura. Inoltre, immergendo il diffusore nell’acqua, si otterrà acqua ozonizzata per sanificare mani, superfici, pavimenti, ecc…
L’ozono O3 è una molecola instabile, composta da tre atomi di ossigeno, la cui potenza ossidante è così elevata da neutralizzare al 99,6% batteri, virus, funghi, spore, insetti… praticamente nessun microorganismo resiste all’azione ossidante dell’ozono.
In natura, si trova nella parte alta di stratosfera o dopo la caduta di un fulmine, motivo per il quale l’odore ricorda quello di un temporale.
Il Ministero della Sanità con protocollo n°24482 del 31/07/1996 ha riconosciuto l’utilizzo dell’ozono, come presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da batteri, virus, spore, muffe ed acari…
Da oltre vent’anni l’ozono viene utilizzato con successo in diversi settori quali quello sanitario, civile e industriale. E’ un’alternativa ecologica e assolutamente naturale ai classici processi chimici di igienizzazione.
L’ozono liberato nell’aria, permette di arrivare nei punti più nascosti, dove altri generi di sanificazioni non arriverebbero, inoltre essendo una molecola instabile, nel giro di 20/30 minuti torna ad essere ossigeno, senza lasciare nell’ambiente nessuna traccia chimica.
ATTENZIONE
Non si dispone ancora di validazioni scientifiche che comprovino che con l’ozono si può combattere il COVID-19 in quanto la sperimentazione per l’attuale sua pericolosità non è disponibile nemmeno nei laboratori accreditati. E’ comunque scientificamente già dimostrato che l’O3, su virus analoghi e microorganismi conosciuti in genere, igienizzi sino al 99,6%.
Compila il form per programmare una videoconferenza con uno dei nostri consulenti, che ti guideranno nella scelta del prodotto ideale alle tue esigenze.
Sede di Milano
V.le Matteotti 66
20092 Cinisello Balsamo
P. IVA 10838320157
Contatti telefonici
+39 026125405 (25 linee)
Contatti email
info@iwmceasa.it
FORM CONTATTO
Liscia o gassata non importa, basta che sia acqua pura, sana e… sostenibile. Tutti obiettivi facilmente raggiungibili con poche accortezze, anzi, solo
Non c’è bevanda migliore dell’acqua, per tutti e a qualunque età. Inutile accampare scuse: i benefici dell’acqua sono ampiamente noti, a maggior
L’inverno sta lasciando pian piano la sua presa e le avvisaglie della primavera già si fanno sentire. Cieli limpidi, qualche fiore, giornate