
Le sostanze perfluoro alchiliche, o meglio note come Pfas, sono un gruppo di oltre 4.000 elementi chimici artificiali utilizzati nell’industria fin dagli
Con questo nuovo apparato (EcoLAVA Lavanderina Avatar), è possibile fare bucati in lavatrice senza l’utilizzo di detersivi né di alte temperature. Il pulito di capi bianchi e colorati è stupefacente. Si possono sgrassare e igienizzare superfici con il solo utilizzo di acqua carica di ozono.
Cos’abbiamo fatto? Abbiamo riprodotto in un piccolo macchinario domestico la tecnologia che grandi macchine già utilizzano negli ospedali, comunità, lavanderie industriali ecc.
Lavi a freddo e senza detersivi con un grande risparmio di danaro
Pulisce a fondo eliminando sporco e batteri causa dei cattivi odori
Potrai usare usare l’acqua di EcoLAVA Lavanderina Avatar per tutti gli usi di casa
Previene il calcare, motivo principale per la rottura delle lavatrici
Elimina sino al 99,6% di acari, virus, batteri batteri conosciuti
Sistema ecologico ed innovativo, non produce residui né inquinanti
Da oltre vent’anni l’ozono viene utilizzato con successo in diversi settori quali quello sanitario, civile e industriale. E’ un’alternativa ecologica e assolutamente naturale ai classici processi chimici di igienizzazione.
Il Ministero della Sanità con protocollo n°24482 del 31/07/1996 ha riconosciuto l’utilizzo dell’ozono nel trattamento dell’aria e dell’acqua, come presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da batteri, virus, spore, muffe ed acari.
Nel 2001 l’agenzia americana FDA (Food & Drug Administration) ne ha riconosciuto i risultati e ne attesta l’alta efficienza. Ha certificato che l’ozono è estremamente più efficace (rispetto ad altri sterilizzanti) nella distruzione di funghi, muffe e di tutti i batteri più nocivi, oltre all’abbattimento degli oltre 160 virus e batteri presenti più frequentemente nell’acqua, come la Salmonella, Enteritidis, Escherichia Coli, Pseudomonas Aeruginosa, Legionella Pneumophila ecc..
L’ozono si usa principalmente per l’igienizzazione dell’acqua. Le tubazioni, acquedotti, pozzi, gruppi idrici disinfettati con ozono ottengono l’abbattimento di tutti i batteri, metalli pesanti, e virus.
Si ottiene un’acqua per uso umano sterilizzata, e una totale disinfezione delle condutture.
Viene utilizzato anche per l’igienizzazione dell’aria, ottenendo aumento dell’ossigeno, eliminazione sino al 99% di virus e batteri, abbattimento di odore, distruzione di muffe e spore.
I settori generalmente trattati da più di un ventennio sono alimentare, enologico, nautico, ortofrutticolo, sanitario, acqua di piscine, strutture private e pubbliche, trasporti, veterinaria, zootecnica.
La diffusione della Legionella nelle reti idriche ospedaliere e la sua pericolosità per i pazienti, è diventato un grande problema. L’iperclorazione delle acque e il trattamento termico periodico sono approcci che nel tempo hanno prodotto risultati raramente risolutivi. Per contro, l’applicabilità del trattamento con ozono, già utilizzato per la potabilizzazione delle acque, sfruttandone l’elevata capacità germicida basata sull’elevata capacità ossidante, senza rilasci residui, si è dimostrata ampiamente migliorativa.
Gli effetti biologici dell’ozono sono molteplici. Tre i meccanismi fondamentali:
La Ozonoterapia è attualmente insegnata nelle università italiane, attraverso Master universitari di II livello (Università di Pavia e Napoli), e corsi di perfezionamento (Università di di Siena e Roma). È praticata in molte ASL e strutture ospedaliere, fra cui il Primo Policlinico di Napoli (dove esiste un Ambulatorio di Ossigeno-Ozono Terapia), l’Ospedale Niguarda di Milano, l’Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna, per citarne alcuni. Gli studi scientifici pubblicati sono sempre più numerosi.
L’ozono è applicato nell’industria del lavaggio, dove macchinari che utilizzano questa tecnologia vengono usati per igienizzare le tovaglie dei ristoranti, le lenzuola degli alberghi e degli ospedali.
Oggi l’ozono approda nelle nostre case dandoci la possibilità di utilizzarlo nell’acqua per ottenere un livello di pulizia e igienizzazione eccezionali senza rilasciare pericolose tracce chimiche con cui si viene abitualmente in contatto o che vengono inalate.
Sede di Milano
V.le Matteotti 66
20092 Cinisello Balsamo
P. IVA 10838320157
Contatti telefonici
+39 026125405 (25 linee)
Contatti email
info@iwmceasa.it
FORM CONTATTO
Le sostanze perfluoro alchiliche, o meglio note come Pfas, sono un gruppo di oltre 4.000 elementi chimici artificiali utilizzati nell’industria fin dagli
Belle solo con l’acqua. Una delle ultime tendenze della beauty routine è infatti della di utilizzare semplicemente l’acqua fredda per la normale
Una buona idratazione è importante non solo per essere belli e giovani, con la pelle liscia e tonica, ma anche per rimanere